Brand
Beblaze fonda la sua filosofia sulla conoscenza, evidenziando un approccio al lavoro che ha radici solide e fondamenta strutturate; un’attività che si ispira alla luce e alle sue innumerevoli sfaccettature per creare prodotti esclusivi. L’attenzione per la qualità, il focus sulla tecnologia e un know-how che proviene dal mondo dell’elettronica guidano il lavoro in azienda, con la certezza che il progresso sia l’unico strumento per migliorare le nostre vite.
L’identità di beblaze, il suo DNA, è caratterizzata da tratti distintivi unici che si intrecciano per dare vita, ogni volta, a soluzioni innovative e originali. Dall’attenzione rivolta ad ascoltare le esigenze dei clienti, fino alla realizzazione del prodotto finale, beblaze mostra la sua identità nel produrre Tailor-made Lighting, rigorosamente Made in Italy, in grado di realizzare progetti su misura, specifici e personalizzati in base alle singole necessità.
mission
raggiungere la tecnica perfetta
Beblaze offre sul mercato prodotti innovativi e all’avanguardia, il cui obiettivo principale non è solo concentrarsi sulla quantità di luce, ma soprattutto sulla sua qualità, garantendo le migliori performance illuminotecniche attraverso dispositivi efficienti e di dimensioni ridotte.
L’illuminazione articolata è un fattore in grado di condizionare gli ambienti, crea ombre e plasticità, e ne influenza la percezione consentendone una migliore fruizione. La luce gioca un ruolo fondamentale nella nostra quotidianità, contribuendo a creare atmosfere confortevoli e suggestive, che ci regalano sensazioni di piacere, benessere, fascino e purezza.
Rivela l’essenza più profonda dei luoghi, trasformando gli ambienti di vita in materia viva da plasmare e da reinterpretare; mette in relazione oggetti, memorie, segni, superando le barriere imposte dall’architettura per tessere un rapporto dialettico con gli spazi.
vision
innovazione tecnologica, ricerca, sviluppo
Per raggiungere la tecnica perfetta beblaze ha voluto prendere coscienza di come la luce, progettata e usata nel modo corretto, rappresenti un reale differenziale per la qualità della vita.
L’azienda vuole esplorare i confini della scienza e della tecnica, per offrire sul mercato una luce migliore; la qualità è nella soluzione di esigenze particolari con la realizzazione di prodotti speciali, è nei servizi internazionali, è nella continua ricerca tecnica, per studiare nuove strategie di relazione tra i diversi componenti che formano gli apparecchi. È offrire, sul mercato, soluzioni sempre nuove e innovative.